Pluu // Miss You Santa Xmas

30 Nov

pluu1486465_290475097726661_713069702_n

Francesca ci racconta del suo progetto Pluu:

“Pluu nasce sei mesi fa, dopo un viaggio lontano da casa ed una nuova avventura da inseguire. Siccome ho sempre ricorso ad una sarta per indossare tutti gli shortini dei miei sogni, ho deciso di disegnare una linea di pantaloncini, quelli che ho sempre indossato, a gambe al vento d’estate  e con le calze d’inverno, come una divisa, una seconda pelle, un modo di sentirsi e di essere. Ogni pezzo viene confezionato artigianalmente dalle sapienti mani della mia sarta di fiducia e la piccola produzione ne garantisce la singolarità e quindi l’esclusività di ogni pezzo. Anche la vestibilità dei shortini è ottima, nonostante i tagli sartoriali e le linee aderenti dei pantaloncini.     Ho concepito Pluu come collezione itinerante, arricchita costantemente di nuovi pezzi, nuovi colori e stoffe ma sempre allineate al concept di base:  Vestire una lolita raffinata dal passo svelto dei tempi moderni e gli occhi curiosi del passato. ”

Pagina Facebook di Pluu: https://www.facebook.com/Pluu.short

Rispondi

